Brain At Work

Brain At Work è un’agenzia che nasce a Roma negli anni 2000, pensata da un gruppo di giovani universitari al fine di creare una piattaforma di dialogo tra il mondo accademico e quello del lavoro. Quest’agenzia affianca le attività di recruiting delle aziende proponendo soluzioni innovative e vantaggiose.
Lo scorso anno Brain At Work ha festeggiato i vent’anni di attività con un grande evento tutto in digitale. I 18 webinar e live conference ha coinvolto manager, dirigenti e professionisti di varie aziende. L’obiettivo era affrontare il tema del lavoro sotto tanti punti di vista.
Anche quest’anno, il 27 e 28 Aprile Brain At Work torna con un digital career day.
Un’occasione unica per giovani, aziende, scuole ed università, per confrontarsi e agire insieme.
Oltre alle competenze acquisite negli anni, Brain At Work offre una prospettiva flessibile e creativa. Questa creatività si trasforma in efficacia nel trovare soluzioni adatte a formare giovani ragazzi e connetterli col mondo del lavoro e le competenze che richiede. Così facendo, si andrà a realizzare un ambiente stimolante sfruttando anche strumenti quali lo storytelling, il video emozionale, il case history ect.
Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno lo Smart & Remote Working avrà un ruolo chiave. Le imprese si sono trovate a ridefinire i propri sistemi di recruiting, infatti tutto l’evento sarà svolto tramite video colloqui, live chat e live webinar.
La partecipazione all’evento è gratuita attraverso il sito di Brain At Work. Il portale consente di creare un CV digitale per presentarsi alle aziende, candidarsi alle offerte più interessanti e partecipare a live webinar interagendo con aziende in cerca di personale. Tutto questo porterà a veri e propri colloqui, tramite live chat o in presenza.
Numerose domande e risposte potranno essere attuate e rivelate durante il Festival, sarà semplicemente necessario registrarsi gratuitamente sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su