Da Ikea i clienti si sentono davvero (un po’ troppo) a casa

Ormai Ikea è un negozio che è entrato nell’immaginario collettivo non soltanto per i mobili ma anche e soprattutto per gli innumerevoli accessori che sono presenti nelle case di tutti noi.  Tuttavia gli episodi che seguono hanno davvero dell’incredibile!

Il primo riguarda un punto vendita sito in Lituania più precisamente a Vilnius che vede protagonisti una coppia di fidanzati. Approfittando della ressa del sabato pomeriggio, hanno compiuto un gesto davvero singolare. Dopo aver effettuato un sopralluogo nel negozio ed aver contato oltre cento cornici, si sono recati in un negozio di fotografia e hanno stampato le loro foto per poi sostituirle con quelle presenti in esposizione presso il negozio Ikea. Un episodio davvero curioso e non sappiamo se i dipendenti si siano subito accorti del cambio. I due ragazzi si sono giustificati dicendo che le fotografie dimostrative erano anonime.

Nulla in confronto a ciò che accadeva nelle filiali cinesi dove i dipendenti si sono trovati non poco in difficoltà dopo che i loro letti e i loro divani sono stati letteralmente presi d’assalto. Era consuetudine trovare persone che schiacciavano un pisolino o che addirittura dormivano alla grande all’interno dei negozi. D’altronde si sa che le cose vanno prima collaudate! Ikea è davvero nelle case di ognuno di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su