La ripresa dopo il lockdown
Come ormai ben tutti sappiamo il 4 Maggio 2020 per noi è diventata una nuova liberazione.
Questa data segna infatti la fine (soltanto parziale al momento) del lockdown che ha tenuto milioni di italiani all’interno delle proprie abitazioni.
Purtroppo è ancora troppo presto per poter dichiarare lo stato d’emergenza terminato ma stiamo facendo molti passi verso quella direzione. Primo fra tutti la riapertura delle attività produttive che da questa data hanno iniziato timidamente a rimettersi in moto.
Nonostante le limitazioni ancora presenti bisogna andare avanti e riaprire le attività che hanno subito una brusca battuta d’arresto a seguito di questa tragica pandemia mondiale. Noi saremo al fianco dei nostri clienti in questa riapertura.
Per molti infatti il 4 maggio significa riapertura, fine del lockdown, ma per noi di Ufficio Business Centers significa riaccogliere nuovamente la nostra clientela che ha ripreso l’attività lavorativa, noi infatti abbiamo sempre mantenuto i nostri 4 centri aperti, e garantito la piena operatività ai nostri clienti, nel rispetto dei vari decreti emessi.
Abbiamo applicato i vari protocolli di sicurezza nel rispetto e nella piena
osservanza del dcpm siamo pronti per riabbracciare (soltanto virtualmente) inostri clienti, noi siamo sempre rimasti qui mantenendo gli orari e i servizi normalmente erogati.
Vi aspettiamo nei nostri business centers pronti a ricevervi come sempre.