La settimana del Business

L’agenzia di Web Marketing “Web Leaders” ha organizzato la “Business Week”. Sarà una settimana di webinar gratuiti tenuti da professionisti e consulenti su metodologie e know-how per migliorare la propria azienda attraverso il web.
Per aiutare i propri clienti ad espandersi, si terranno cinque giorni di seminari totalmente gratuiti e aperti a tutti.
Durante il lockdown infatti, questa iniziativa nasce per dare un supporto alle aziende in un momento così particolare.
Avendo avuto molto seguito tra i professionisti che hanno partecipato, l’agenzia ha deciso di ripetere l’evento in questo momento di graduale ripresa delle attività. L’obiettivo è quello di sostenere le aziende nel nuovo cambiamento richiesto.
I professionisti scelti per tenere questi seminari sono degli esperti nei vari aspetti del Business. Vengono infatti fornite informazioni e consigli più all’avanguardia, per guardare al futuro con un occhio più consapevole.
Il fine di questa Business Week è quella di aiutare le attività a raggiungere i propri obiettivi soprattutto utilizzando il web.
Nella prima giornata, infatti, si analizza l’importanza di LinkedIn come strumento per il business. Scopriremo così “il metodo che ti permette di aumentare la reputazione e migliorare l’immagine coordinata della tua azienda, per trovare nuovi clienti.”
Nella seconda, invece, si trattano le migliori tecniche di vendita, cioè la sequenza di azioni da mettere in atto per arrivare alla chiusura del contratto.
Il terzo webinar proposto riguarda la comunicazione ai clienti e ai potenziali dei valori della propria azienda e le modalità per aumentare la propria influenza.
Il penultimo tratta le strategie di marketing efficace per espandere l’azienda in modo costante, creando un “ecosistema di marketing vincente per attrarre nuovi potenziali clienti ogni giorno.”
Infine, l’ultimo giorno si suggeriranno delle strategie di ricerca veloce di potenziali clienti tramite Facebook e Instagram con il target che segue il tuo prodotto o servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su