Uffici a tempo determinato

In questo periodo molto particolare si sente parlare di due termini in modo insistente “Determinato” e “Indeterminato”, cosa c’entrano gli uffici? Certo con questi termini parliamo di contratti di lavoro ma se questi termini possono essere applicati agli ambienti di lavoro voi che pensereste?

Uffici Roma

In primis vi voglio dire che in questo particolare periodo nei nostri uffici anche la scrivania della propria postazione di lavoro è a tempo determinato o meglio in affitto.

I tempi di utilizzo variano da cliente a cliente, c’è chi preferisce utilizzare il servizio per poche ore, chi per mezza giornata e chi invece magari per una settimana.

Questa tipologia di servizio è molto utile per tutti quei professionisti che non avendo un ufficio fisico a Roma hanno bisogno di uno spazio solo per qualche giorno.

In epoca di smart working poi è molto comodo avere per qualche ora un punto di appoggio per incontrare clienti.

Anziché rivolgersi ad appartamenti privati o camere d’albergo si può sfruttare la location prestigiosa di un Business center dove con una piccola spesa giornaliera si può usufruire di diversi servizi, come quello molto utile delle nostre segretarie che riceveranno i tuoi clienti e li accompagneranno direttamente nel vostro ufficio.

La pratica degli uffici in affitto sta diventando un fenomeno che soprattutto nelle grandi città industrializzate come Milano e Roma ha trovato un grande riscontro. Sempre più aziende e professionisti stanno scegliendo questo tipo di soluzione e hanno visto il grande risparmio che hanno avuto a fine mese.

Vieni a visitare il sito www.ufficiosrl.com

A questo fenomeno si sono dedicati anche numerosi giornali e qui di seguito riportiamo qualche vecchio articolo:

http://genova.repubblica.it/cronaca/2013/06/24/news/l_ufficio_costa_troppo_ecco_la_scrivania_in_affitto-61781521/

http://www.avvenire.it/Cultura/Pagine/tempo-di-crisi-tempo-di-coworking.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su